Il Silenzio è ciò che maggiormente sperimenteremo in questa pratica. Il silenzio permette di aprirsi in uno spazio diverso, dove I contorni del mondo sono più netti, dove le percezioni sono più accentuate, dove migliora la concentrazione, I nostri pensieri sono più puliti, la nostra mente più tranquilla e la nostra vita è conseguentemente migliore.
Osservare la natura al buio, gli alberi, le piante vicino a noi, il cielo blu e le stelle in lontananza è un’esperienza unica. Ascoltare I rumori della notte o restare nel più totale silenzio è qualcosa che può cambiare le persone nel profondo.
Può portare ad osservare il proprio buio e ritrovare le stelle dentro di noi.
In un mondo in continua corsa, rumoroso e frenetico, trovare un momento di completa calma è un’esperienza davvero rara. Solo quando la sperimentiamo veramente ci rendiamo conto di quanto invece ci faccia bene e di quanto la necessitiamo. La pratica consiste in un’uscita serale in ambiente tranquillo e facilmente raggiungibile. Attività di meditazione, ascolto del silenzio e contemplazione del cielo stellato. Adatta agli adulti. Dura circa 2 ore. Si pratica quando non piove.
Contattami
Per maggiori informazioni e prenotazioni compila questo form.
– Manuela